Sono 8 le gare disputate nella serata del martedì della 1ª giornata della fase a gironi di Champions League. Gioiscono le italiane: la Juventus batte la Dinamo Kiev a domicilio, mentre la Lazio supera in casa il Borussia Dortmund. Barcellona a valanga sul Ferencvaros, cade il PSG, vicecampione d'Europa, sorpreso tra le mure amiche dal Manchester United. In totale sono 22 le reti messe a segno nella prima serata di Champions League della stagione 2020/21.

Champions League, cosa è successo nelle gare del martedì

Pareggio a reti bianche tra Chelsea e Siviglia: a Londra la squadra di Lampard è bloccata sullo 0-0 dai vincitori della scorsa Europa League. Sempre nel Gruppo E, pareggio anche tra Rennes e Krasnodar in una gara terminata 1-1.

Lo Zenit San Pietroburgo perde in casa con il Bruges grazie alla rete al 93' di De Ketelaere; Barcellona padrone del campo contro il Ferencvaros, con Messi e Ansu Fati in grande spolvero; i blaugrana perdono però Piqué, espulso nel corso della gara: il difensore catalano non ci sarà contro la Juventus. Preziosa vittoria del Manchester United, che supera il PSG in trasferta grazie alle reti di Bruno Fernandes e Rashford; Angelino trascina il Lipsia contro il Basaksehir, siglando una doppietta.

Champions League, i risultati (Getty Images)
Champions League, i risultati (Getty Images)

Champions League, i risultati del martedì