Una pazzesca prestazione di Son Heung-min e di Harry Kane ha regalato oggi un'ampia vittoria al Tottenham, che ha superato il Southampton grazie soprattutto alle sue due stelle: il coreano ha realizzato ben 4 reti, tutte su assist del centravanti inglese, che a sua volta ha segnato il quinto gol. Peccato che tutto questo non valga per le Euroleghe, che partiranno soltanto la prossima settimana.

Son, un poker da sogno

Contro il Southampton è arrivato un poker da sogno per Son Heung-min. L'attaccante del Tottenham deve ringraziare il compagno di squadra Harry Kane, che gli ha servito tutti e 4 gli assist per i suoi gol. Un +12 strepitoso per Son, ma le Euroleghe non sono ancora partite: un peccato per i fantallenatori, che non potranno contare su questa eccellente prova del giocatore coreano.

Kane e Son, una coppia da favola per le Euroleghe

Anche la prestazione di Harry Kane è da urlo: 4 assist e 1 gol, per un totale di +7. Anche in questo caso i fantallenatori si mangiano le mani: Kane è uno dei pezzi pregiati delle Euroleghe, la quotazione di 35 non spaventa: il bomber del Tottenham, che oggi si è trasformato in assist-man, regalerà tante soddisfazioni nel corso della stagione. Discorso diverso per chi farà tra poco l'asta con gli amici: dopo queste prestazioni possiamo immaginare che non sarà semplice prendere Kane e Son a un prezzo ragionevole.