Il suo futuro resta un'incognita, ma l'addio al Manchester United di Cristiano Ronaldo dopo la mancata qualificazione dei Red Devils alla Champions League resta una prospettiva reale: ha parlato a The Mirror del momento vissuto dall'attaccante portoghese e della mancata partecipazione alla tournée australiana della squadra inglese il compagno di squadra e di Nazionale Bruno Fernandes.

Il momento di Ronaldo: parla Bruno Fernandes

"Ovviamente dobbiamo rispettare le decisioni di tutti. Non so cosa abbia detto Cristiano al club e all'allenatore. Tutto quello che sappiamo è che ha avuto dei problemi in famiglia, quindi dobbiamo rispettare i suoi spazi e la sua privacy, dargli tempo. È stato il nostro capocannoniere la scorsa stagione, ha segnato tanti gol per la squadra".

Bruno Fernades sul futuro di Ronaldo

"Non spetta a me prendere la decisione, è il club che deve farlo e Cristiano farà la sua scelta. Io non so cosa abbia in mente, se vuole andarsene o meno. Sono tutte voci, non ho chiesto nulla in merito. A Cristiano ho chiesto solo cosa fosse successo in famiglia e mi ha spiegato la situazione. Questo è tutto, nulla di più".