Altra notte di spettacolo negli USA, dove il quarto giorno di Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Sorpresa Botafogo, con i brasiliani capaci di imporsi di misura sul Paris Saint-Germain che all'andata aveva travolto l'Atletico Madrid. La squadra di Simeone invece si è riscattata battendo i Seattle Sounders.
La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano.
Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood
Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la quinta puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.
Antonio Giordano: "Iniziamo dalla parte più complicata, si perchè è difficile non emozionarsi parlando di Messi. Per uno della mia età, non è mai esistito un calcio senza il 10 argentino, eterno, anche ieri sera. Nel primo tempo un assist splendido con Suarez, un dialogo memore dei vecchi tempi con Busquets per il primo gol e poi quella punizione lì, che si commenta da sola. Primo nella storia a raggiungere 1250 tra gol e assist. Una roba pazzesca come la prova di Barrios che ha supportato l'azione, ha giocato da esterno inserendosi anche centralmente. Prestazione fantastica come quella di Igor Jesus, si è dimostrato un giocatore superiore anche a livello fisico, ha fatto un gol stupendo. Meno bene Vitor Roque, è lecito aspettarsi qualcosa in più da lui, bocciato anche dall'allenatore. Al meteo invece ho dato 3, come il numero delle partite rinviate fino a questo momento".
Hernanes: "Sono d'accordo con tutti i voti, avrei dato mezzo voto in più a Igor Jesus, Nessuno nelle ultime partite ha segnato al PSG, lui ci è riuscito, regalando tre punti al Botafogo".