Assolutamente protagonisti stasera come in tutto il resto della stagione nerazzurra, Alejandro Gomez e Josip Ilicic hanno commentato ai microfoni di Sky Sport il 4-1 dell'Atalanta in casa col Valencia nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito i passaggi più interessanti delle interviste dei due assi bergamaschi.

Gomez e Ilicic in coro: "Peccato per il gol preso"

Gomez: "Sapevamo dove colpire e come giocare questa partita, l'abbiamo preparata bene, era simile a quella con la Roma, sapevamo come muoverci. Abbiamo concretizzato le occasioni avute, è un risultato molto buono. Non mi aspettavo un San Siro così ai nostri piedi, portare qui tutta questa gente da Bergamo è qualcosa di unico, fantastico, che resterà per tutta la vita. Il gol subito? Abbiamo esagerato a voler giocare palla prendendo un rischio evitabile, ma andiamo a Valencia con un grande vantaggio".

Ilicic: "Mi chiudevano sul sinistro ed allora sono andato sul destro ed è andata com'è andata. L'abbiamo preparata bene, siamo andati benissimo soprattutto nel primo tempo, spiace per il gol preso, ma comunque non giocavamo contro una squadretta. Semplicemente stasera abbiamo giocato meglio noi, lì sarà un po' diverso, bisogna stare attenti soprattutto all'inizio della partita. Se giochiamo come abbiamo giocato oggi, però, dovranno stare attenti anche loro".