Finisce nei guai l'ex difensore della Juventus Dani Alves. Il giocatore brasiliano, attualmente tesserato con i messicani del Pumas, è stato arrestato a Barcellona. Il motivo? E' accusa di presunta violenza sessuale. Dopo essersi presentato in una stazione di polizia per testimoniare, è stato fermato e trasferito in tribunale. 

Dani Alves arrestato: il motivo

Tutto è iniziato dopo la denuncia di una ragazza che ha accusato il giocatore di violenza sessuale durante una serata in un nightclub di Sutton, a Barcellona, il 30 dicembre 2022. Il giocatore, ascoltato dagli inquirenti, è stato posto in stato di fermo dopo la deposizione. Tutto, adesso, è nelle mani dei giudici che dovranno decidere se rilasciarlo o trasferirlo in prigione in attesa di processo.

La donna ha raccontato di essere stata molestata senza il suo consenso durante la serata di festa. Accompagnata da amici presso le forze dell'ordine, ha denunciato l'accaduto. Intanto, l'entourage del calciatore ha smentito la vicenda al quotidiano ABC, riferendo che Dani Alves si trovasse a Sutton solamente per poco e che non sarebbe "successo nulla".