L'ultima immagine, con le maglie di Brasile e Uruguay, aveva fatto riaccendere antichi - e sospetti - dissapori. Neymar contro Cavani, Cavani contro Neymar: il dilemma e dubbio che si porta dietro il Psg, dall'arrivo del brasiliano, è duro a morire. Seppur alimentato da circostante che comunque, non sempre senza dubbio fondato, qualche perplessità l'ha pur sempre portata con sè.

A provare a smentire il tutto ci ha allora provato il diretto interessato, O Ney, che ha provato a spiegare anche l'aneddoto del calcione in Brasile - Uruguay: "C'è chi cerca di creare polemiche sul nulla, c'è stato uno scontro di gioco ed è finita lì, siamo colleghi, bisognerebbe finirla di parlare di problemi che non esistono".

Sulla 'diatriba' è intervenuto anche Mbappè: "Nel Psg Neymar è il giocatore più importante, vogliamo tutti che sia sempre al massimo. Non è successo nulla, Cavani è tranquillo e non vedo perché si debbano creare casi. Ho mandato anche un video via whatsapp a Neymar e ne abbiamo riso, ma non è successo nulla, entrambi difendono i loro Paesi, ma poi torneranno insieme per dare il massimo per il Psg".