Non cerca alibi come è nel suo carattere Stefano Pioli dopo il ko contro il Porto in Champions League, nonostante le assenze: a Mediaset il tecnico rossonero commenta così la sconfitta del Do Dragao.

"Gli episodi possono determinare il risultato, ma siamo stati in difficoltà, il Porto ha fatto meglio di noi per lucidità e tecnica, e per come sono stati sul campo. Non abbiamo cominciato bene, dovevamo gestire meglio la palla, c’erano le situazioni per creare qualche pericolo in più ma non ci siamo riusciti. La prestazione non è stata delle migliori, a questi livelli se non giochi con lucidità diventa difficile. Loro hanno fatto meglio di noi”.

Pioli non molla la Champions

"Dobbiamo crederci, è facile dirlo ma sarà più difficile metterlo sul campo. Abbiamo zero punti, ma le seconde sono davanti a noi di 4 punti. Ora ributtiamoci sul campionato, poi penseremo alla Champions più avanti. Abbiamo sbagliato serata. L'arbitro? Io devo pensare ad allenare bene la squadra, per quanto riguarda l’arbitro non voglio parlarne. Devo essere più concentrato per altre cose”.

Getty Images
Getty Images