Tutto pronto per Inter-Sheriff Tiraspol, gara valida per la 3ª giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri sono a caccia di punti pesanti per tenere accesa la speranza di qualificazione agli ottavi di finale, mister Simone Inzaghi pronto a schierare l'undici migliore per conquistare la posta in palio. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Sheriff Tiraspol.

Edin Dzeko vuole caricarsi l'Inter sulle spalle anche in Champions League (Getty Images)
Edin Dzeko vuole caricarsi l'Inter sulle spalle anche in Champions League (Getty Images)

Dove vedere in TV Inter-Sheriff Tiraspol?

La sfida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, Inter-Sheriff Tiraspol, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Inter-Sheriff Tiraspol sarà trasmessa martedì 19 ottobre a partire dalle ore 21.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.