Il Manchester City dovrà fare a meno di Sergio Aguero per le prossime settimane. Il centravanti argentino, alle prese con un brutto infortunio al ginocchio, dovrà stare fuori per parecchio tempo. Una brutta notizia ovviamente sia per i tifosi dei Cityzens che per tutti quei fantallenatori che volevano puntare, o hanno già puntato, sull'argentino alle Euroleghe.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Aguero: le sue condizioni

Il ginocchio continua a tormentare El Kun Aguero e ciò significa che l'argentino ex Atletico Madrid dovrà restare fuori dal terreno di gioco per diverso tempo, più di quanto ci si aspettasse. L'attaccante argentino - come riportato dal Manchester Evening News - potrebbe saltare altri due mesi dopo l'operazione al ginocchio subita a giugno: si complica dunque il suo rientro.

Euroleghe - infortunio Aguero: chi al suo posto?

Pep Guardiola dovrà correre immediatamente ai ripari per poter iniziare al meglio il cammino in questa stagione, e ciò potrebbe accadere inserendo stabilmente nell'11 titolare Gabriel Jesus, di certo non una brutta alternativa. Una cattiva notizia, come accennato prima, anche per tutti coloro che volevano puntare sull'argentino in vista delle Euroleghe. Fin qui i suoi numeri sono sempre stati ottimi: nella scorsa stagione ad esempio ha messo a segno 16 in 24 partite di Premier League, un ottimo bottino.

Infortunio Aguero (Getty Images)
Infortunio Aguero (Getty Images)