Dimenticare il pareggio di Cagliari e conquistare i tre punti in Europa. Questi gli obiettivi del Milan di Rino Gattuso, che oggi ai microfoni di Sky ha parlato della sfida di domani sera contro il Dudelange, al debutto assoluto in Europa League:

GLI AVVERSARI - "Non dobbiamo mai sottovalutare l'avversario, anche se loro sono all'esordio: ricordiamoci che si parte da zero a zero, e anche se sulla carta possiamo avere qualcosa in più non dobbiamo mai abbassare la guardia e sottovalutare il loro valore".

LA FORMAZIONE - "Sicuramente il nostro obiettivo sul mercato era quello di allungare la rosa, visto che spesso la scorsa stagione abbiamo notato alcuni giocatori molto affaticati dopo diverse gare, cosa che invece quest'anno non accadrà: ecco perché in molti sono rimasti a Milanello per riposare e recuperare al meglio le forze". 

REINA E HIGUAIN - "Pepe domani giocherà. Lui ci sta dando tantissimo e non solo a livello calcistico, ma anche in quanto a leadership e carisma. Higuain? Gonzalo è un grandissimo campione e ogni giorno si allena con entusiasmo. Sappiamo che le punte vivono per il gol, lui finalmente si è sbloccato e domani avrà altri 90 minuti per farne un altro".