Euroleghe Fantagazzetta - Qui Ligue 1. Andiamo a conoscere la situazione dei giocatori indisponibili nel campionato francese. Ovviamente verranno presi in considerazione solo i giocatori presenti nelle nostre liste.

Monaco


Danijel Subasic

Il portiere sta cercando di recuperare la forma migliore avendo saltato gran parte della preparazione "a causa" del mondiale russo; ha svolto parte dell'allenamento in gruppo, da valutare una sua eventuale convocazione per la prossima giornata.

Alexander Golovin

Il centrocampista russo ha ripreso a correre con i compagni dopo il problema alla caviglia, da valutare una eventuale convocazione in vista del match di Venerdi sera.

Stevan Jovetic

Il montenegrino ha svolto ancora terapie per il suo problema al polpaccio, la sua presenza nel Friday night contro il Nimes resta in forte dubbio.

Radamel Falcao

El tigre ha saltato il Tolosa per un problema gastrointestinale. Puntualmente presente nel match perso contro l'Atletico Madrid in Champions, sarà a disposizione del tecnico Jardim.

Rony Lopes

Problema muscolare alla coscia destra per l'esterno monegasco che continua a svolgere terapie. Da valutare i tempi di recupero ma secondo Jardim dovrebbe star fuori dalle 4 alle 5 settimane.

Nizza


Yoan Cardinale

Problema muscolare alla coscia destra per il portiere del Nizza. Il vice Benitez si sta comportando bene e sarà difficilmente scalzabile.

Mario Balotelli

Il centravanti azzurro in chiaro ritardo di forma e con un problemino alla coscia non è stato convocato per il match vs il Tolosa della scorsa settimana, da capire se Vieira vorrà portarlo almeno in panchina.

Marsiglia


Steve Mandanda

Il francese continua il recupero dal suo problema al bicipite femorale.

PSG


Dani Alves

Il brasiliano sta ancora recuperando dalla rottura del legamento crociato dello scorso Maggio che non gli ha permesso di prendere parte al Mondiale. I tempi sembrano essersi leggermente allungati e potremmo vedere l'esterno destro parigino a 2019 inoltrato.

Lavin Kurzawa

Il terzino sinistro dei parigini è stato operato di ernia del disco. I tempi di recupero sono da valutare, ma il rischio di rivederlo a cavallo tra il 2018 ed il 2019 è alto.