Dopo la sconfitta rimediata contro il PSG e la conseguente eliminazione nella semifinale della Champions League, il tecnico del Lipsia Julian Nagelsmann ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore tedesco non ha cercato scuse, ammettendo la superiorità del PSG; il Lipsia infatti non è mai stato in partita, se non per i primissimi minuti della gara.

Le parole di Nagelsmann dopo la gara con il PSG

Nagelsmann ha dichiarato: "Dobbiamo accettare ciò che è successo. Non abbiamo iniziato come volevamo, e abbiamo perso fiducia, i gol subiti sono arrivati per 3 errori nostri: loro sono di un livello altissimo, molto tecnici e veloci. Nella ripresa abbiamo forse iniziato meglio, ma non li abbiamo pressati come volevamo, i ragazzi però ci hanno provato fino all'ultimo. Abbiamo avuto qualche occasione con Sabitzer, ma il PSG oggi è stato più forte".

Nessun dramma per il tecnico: "Partite così possono capitare: abbiamo fatto una grande partita con l'Atletico, oggi forse abbiamo fallito su alcuni dettagli. Non è sicuramente una delusione, loro sono riusciti ad indirizzare la partita nella loro maniera".

Nagelsmann dopo la partita con il PSG (Getty Images)
Nagelsmann dopo la partita con il PSG (Getty Images)