Altra notte di spettacolo negli USA, dove il terzo giorno di Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Juventus travolgente all'esordio contro l'Al Ain, con un secco 5-0. Gli altri risultati: Real Madrid-Al Hilal 1-1, Pachuca-Salisburgo 1-2, Manchester City-Wydad 2-0.
La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano. Oggi in studio anche Giaccherini.
Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood
Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la quinta puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.
Antonio Giordano: "Ho dato un 9 generale al tridente della Juve. Conceicao, Kolo Muani e Yildiz hanno risposto alla grande, così come Alberto Costa. Tudor gli ha dato fiducia e ha tirato fuori due assist in maniera impeccabile. Ha fatto molto bene anche Reijnders alla prima col City, non era facile. Si è calata nella parte del play ed è stato davvero notevole. Fino all'ingresso di Rodri è stato un metronomo totale, poi ha giocato da trequartista. Bravo anche Inzaghi, che si merita più di un 7,5 e con 4 allenamenti ha fermato il Real Madrid. Merita una menzione anche Garcia, che si è fatto assist e gol da solo (ride ndr). È stata una rete rivoluzionaria. Al netto degli scherzi, è stato bravo a rispondere presente alla prima da titolare con Xabi Alonso. Il 6,5 è più che meritato".
Hernanes: "Garcia ha fatto gol e valutiamo solo quello. Concordo su Reijnders, sono innamorato di lui ma vederlo nel gioco del City non mi ha emozionato più di tanto. Mi manca vedere le sue progressioni, come abbiamo visto nel suo periodo al Milan".