Euro2021 si sta avvicinando e. già da qualche giorno, le Nazionali hanno iniziato a comunicare quali saranno le loro rose. Ovviamente uno dei protagonisti della competizione sarà Kylian Mbappé. L’attaccante del Paris Saint Germain, in un’intervista rilasciata a Lci, ha dichiarato che vuole portare a casa l'Europeo e il Pallone d'Oro. Ecco le sue parole:

Mbappè sull'Europeo con la Francia

“Siamo una grande squadra. L’obiettivo per una nazione come la nostra, con una grande tradizione calcistica, non può essere altro che vincere. Dovremo onorare questa maglia e rendere orgoglioso il popolo francese. Siamo pronti a dare il 100%.  Vincere sarebbe un’impresa straordinaria. Credo sia il sogno di ogni calciatore, sicuramente è il mio. Siamo pronti. Abbiamo usato l’esperienza del 2018 per migliorare ulteriormente”.

Mbappè sul Pallone d'Oro

 

“Vincere il Pallone d’Oro sarebbe fantastico. Sono entrato 3 volte nella Top 10 negli ultimi tre anni. Vincerlo sarebbe un sogno ma viene prima la squadra. È l’obiettivo di ogni giocatore che aspira ad essere il migliore, e io sono tra quelli”.  

Le dichiarazioni di Mbappè (Getty Images)
Le dichiarazioni di Mbappè (Getty Images)