Ha parlato a Cadena Cope il centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic e ha chiamato Lautaro Martinez dell'Inter, obiettivo dei blaugrana: "Spero sempre di avere in squadra i giocatori più forti e Lautaro è al livello più alto, lo abbiamo notato ogni volta che abbiamo giocato contro l'Inter. Se verrà da noi sarò felice ma non posso dire altro con questo discorso".

Permanenza in blaugrana in forse: "Bartomeu non mi ha chiamato, ma può farlo da un momento all'altro. Non ho pensieri negativi, sono abituato a vedere il mio nome accostato ad alcune trattative o inserito nella lista dei partenti. Posso solo dire che sono stato felice di aver ripreso gli allenamenti e di vestire di nuovo la maglia del Barcellona. Avevamo tutti voglia di correre e di passare la palla a un compagno, piuttosto che calciarla contro un muro".

Ripresa vicina: "Penso di stare bene perché mi sono allenato molto in questi due mesi di lockdown, lo dicono anche i test. Riprendere a lavorare sul campo è stato molto speciale, mi sono sentito di nuovo un calciatore. In questi giorni ho parlato con Manuel Neuer e Ivan Perisic: è bello vedere che sono stati in grado di tornare in campo, è la prima cosa che ci emoziona tutti. Certo, spiace vedere partite senza pubblico e con metri di distanza tra compagni di squadra in panchina. Però penso che sia andato tutto bene e spero che si possa continuare così".