Un post-partita movimentato, poi le scuse: al termine di Milan-Manchester United Stefano Pioli si è reso protagonista di un brutto episodio nei confronti del tecnico della squadra inglese, Solskjaer; oggi il tecnico rossonero è tornato sull'episodio e ha voluto scusarsi per quanto accaduto. Di seguito le scuse di Pioli dopo il brutto episodio nei confronti di Solskjaer.

Pioli, brutto episodio con Solskjaer

Ieri Stefano Pioli si è reso protagonista di un brutto episodio con Solskjaer. Il tecnico del Manchester United si è avvicinato per stringere la mano all'avversario al termine della partita, ma Pioli ha rifiutato il gesto dell'avversario, pronunciando poi alcuni insulti. Solskjaer ha detto a Pioli "siete una buona squadra", ma l'allenatore rossonero, visibilmente alterato, ha risposto "buona squadra un c***o, a tua sorella, somaro", per poi lasciarsi andare a un duro sfogo mentre usciva dal campo. Il tutto ripreso dalle telecamere, per cui la reazione di Pioli ha fatto il giro del web.

Brutto episodio con Solskjaer, le scuse di Pioli (Getty Images)
Brutto episodio con Solskjaer, le scuse di Pioli (Getty Images)

Le scuse di Stefano Pioli

Oggi, a 24 ore di distanza dall'accaduto, sono arrivate le scuse di Stefano Pioli. Queste le parole pronunciate all'ANSA: "Mi spiace per la reazione che ho avuto, non capiterà più. A Solskjaer ho fatto i complimenti, ero arrabbiato col suo assistente".