Nonostante continui ad essere un periodo alquanto delicato a causa della pandemia da Coronavirus che sta affliggendo il mondo intero, alcune notizie positive arrivano in merito al mondo del calcio e ad un possibile graduale ritorno alla normalità. In particolare, dall'Inghilterra, arrivano novità circa il possibile ritorno allo stadio (in maniera ridotta naturalmente) dei tifosi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Premier League, tornano i tifosi allo stadio?

La Premier League potrebbe dunque ritrovare i tifosi allo stadio, per la precisione in vista del periodo natalizio. In questi minuti il The Sun ha lanciato l'indiscrezione: stando a quanto riportato dal noto tabloid inglese infatti, sembra che Boris Johnson stia valutando attentamente questa proposta arrivata dal Dipartimento per la Cultura, i Media e lo Sport.

In particolare si parla di un ritorno sugli spalti da parte esclusivamente dei tifosi dotati di abbonamento prettamente nelle zone del Regno Unito che stanno vivendo la pandemia in misura minore. Vedremo se nei prossimi giorni si deciderà accelerare il tutto e di viaggiare verso questa soluzione, con la speranza naturalmente che ben presto tutto possa tornare alla normalità.

Tifosi Stadio Premier League (Getty Images)
Tifosi Stadio Premier League (Getty Images)