N'Golo Kanté dovrà stare fermo 4 mesi. Come anticipato nei giorni scorsi, il centrocampista del Chelsea è rimasto vittima di una ricaduta di un precedente infortunio, che l'ha costretto a operarsi; intervento perfettamente riuscito, ma si prospetta un lungo percorso di riabilitazione. Addio al Mondiale per il giocatore francese, che non potrà prendere parte alla spedizione della sua Nazionale in Qatar. Di seguito il comunicato del Chelsea su Kanté.
Il comunicato del Chelsea su Kanté
Il comunicato del Chelsea su Kanté: "N'Golo Kante è stato operato per l'infortunio ai flessori. Il centrocampista è stato visitato da uno specialista dello staff medico del club per decidere l'opzione migliore per il suo percorso riabilitativo ed è stato deciso di comune accordo che la soluzione migliore fosse l'intervento per guarire dall'infortunio. L'operazione ha avuto esito positivo, N'Golo dovrà stare lontano dal campo per quattro mesi".
![Chelsea, operato Kanté: 4 mesi di stop (Getty Images)](https://content.fantacalcio.it/web/img/medium/412ae71d-bc72-4505-a84a-6a22a7dbe431.jpg)