Il Milan nell'ultima del girone di andata di Champions' League si troverà di fronte il Porto dell'ex interista Sergio Conceicao. Ecco le parole della vecchia conoscenza del calcio italiano in conferenza.

Milan, le parole di Conceicao

Alla vigilia della sfida di Oporto, l'allenatore dei lusitani ha parlato della partita contro il Milan, che chiuderà il programma del girone di andata di un gruppo davvero tostissimo. Conceicao ha parlato di Ibrahimovic, e non solo, in vista della gara di domani.

"Speriamo di giocare bene e di fare risultato. Sarà una serata importante, ma non ancora decisiva per il passaggio del turno. Affrontiamo uno dei club più titolati al mondo ma domani non si decide ancora nulla. Anche se vogliamo vincere. E' l'occasione di mettere in campo quello che abbiamo preparato in settimana; l'importante sarà mantenere la nostra identità, ripartendo bene dopo la sconfitta col Liverpool".

Sul Milan

"E' molto forte e ancora non ha mai perso in campionato anche se ha incontrato squadre forti come Juventus, Atalanta e Lazio. Poteva vincere sia contro Liverpool che Atletico Madrid. Anche con le assenze ha giocatori di grandi qualità".

Su Ibrahimovic

"Non so se giocherà o meno, ma il Milan non è soltanto un giocatore. Ovviamente conosciamo le qualità di Zlatan, che sono fuori dalla media; è uno dei giocatori più forti al mondo. Il Milan ha tanti campioni e un grande allenatore come Pioli; non serve parlare tanto di lui, quanto della sua squadra, fatta di ottimi calciatori".

Milan, Zlatan Ibrahimovic in campo contro il Verona (Getty)
Milan, Zlatan Ibrahimovic in campo contro il Verona (Getty)