Brutte notizie per i fantallenatori che aspettavano di godersi El Clasico di Spagna tra Barcellona e Real Madrid, tifando per i giocatori acquistati al fantacalcio. Il prossimo turno infatti, il sesto Euroleghe (non quello che inizierà questo Venerdi, 18 Ottobre) non vedrà scendere in campo le due squadre spagnole. 

RICHIESTA DI CAMPO INVERTITO

Questa era stata la prima ipotesi da parte della Liga. Invertire il campo per evitare che i tifosi, recandosi allo stadio, non avessero incrociato la manifestazione che si svolgerà a Barcellona, proprio il giorno del match. Saranno infatti oltre 100 le associazioni che sfileranno per le strade di Barcellona per l'indipendenza catalana. 

RINVIO A DATA DA DESTINARSI

Riunitosi ieri, la RFEF, comitato per le manifestazioni sportive, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la gara prevista appunto per il 26 Ottobre, scartando di fatto l'opzione di inversione di campo, poiché non paventata dal regolamento. 

Inoltre il Comitato consentirà ai due club di trovare di comune accordo una nuova collocazione per il match. Purché tale comunicazione arrivi entro il 21 ottobre. In caso di mancato accordo sarà il comitato stesso a trovare una nuova data. 

COSA ACCADE AL FANTACALCIO

Come per tutte le gare rinviate, vale il discorso di attendere fino all'inizio della successiva giornata. Nel caso in cui il match verrà rinviato ulteriormente, a quel punto potrete decidere (a seconda del vostro regolamento interno) di assegnare il 6 politico a tutti i calciatori in rosa o attendere il normale svolgimento della gara.