Esordio in Champions, questa sera, per il Napoli di Ancelotti che affronterà la Stella Rossa. Gli azzurri sono costretti a cominciare subito forte in un girone completato da Liverpool e Psg. Ci sarà turnover, dunque, ma moderato: in attacco tornerà Milik dal primo minuto al posto di Mertens, il polacco sarà affiancato da Callejon e Insigne. Possibile turno di riposo anche per Hamsik in cabina di regia, pronto Diawara. Scalpita Fabian Ruiz, ma al momento Zielinski e Allan sono intoccabili, nonostante i due calciatori siano usciti affaticati dal match vinto sabato contro la Fiorentina. In difesa torna Raul Albiol al centro e affiancherà Koulibaly, sulle corsie esterne Hysaj e Mario Rui con qualche piccola chance per Malcuit di scalzare l'albanese. Tra i pali ci sarà Ospina, panchina per Karnezis. 

Nella Stella Rossa Milojevic si schiererà con il 4-2-3-1:a difendere i pali Borjan, davanti a lui la collaudata linea a quattro con Savic e Degenek centrali e Rodic con Stojkovic terzini. Unica punta una vecchia conoscenza del nostro calcio, Boakye. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Cafu, Ben Nabouhane, Marin; Boakye. A disposizione: Popovic, Babic, Gobeljic, Causic, Simic, Srnic, Stojiljkovic. Allenatore: Vladan Milojevic.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. A disposizione: Karnezis, Malcuit, Maksimovic, Hamsik, Ruiz, Verdi, Mertens. Allenatore: Carlo Ancelotti.