Alla vigilia della semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, l'allenatore del Lione Rudi Garcia ha parlato della partita ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole del tecnico francese.

Le parole di Rudi Garcia prima della semifinale

Garcia ha parlato di come si affronta una squadra come il Bayern Monaco: "Come prima delle ultime due gare. Giochiamo contro una squadra fortissima, costruita per vincere la Champions, ma nelle ultime due partite ce l'abbiamo fatta. Dobbiamo avere fiducia e restare concentrati, lottando su ogni pallone se vogliamo uscire con la finale in tasca".

Rudi Garcia alla vigilia di Bayern-Lione (Getty Images)
Rudi Garcia alla vigilia di Bayern-Lione (Getty Images)

Questa l'idea di Garcia: "Non possiamo sempre difendere. Dobbiamo giocare bene sulla palla, leggere la partita. Il Bayern segna spesso nei primi venti minuti, dobbiamo saper passare questa turbolenza, dobbiamo sorprenderli, forse. Lo faremo da outsider, contando sulle nostre forze".

Garcia e i messaggi dopo la vittoria sulla Juventus

Garcia ha parlato anche dei tanti messaggi ricevuti dopo la vittoria sulla Juventus: "Non ho potuto rispondere a tutti, ne ho ricevuti più di cinquecento. Dall'Italia ho ricevuto dei messaggi che mi hanno onorato, sia da personaggi appartenenti al mondo del calcio che da attori o cantanti".