Altra notte di spettacolo negli USA, dove il terzo giorno di Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. L'Inter ha steccato 1-1 all'esordio contro il Monterrey, mentre il River Plate ha travolto 3-1 gli Urawa Reds. Poi lo 0-0 tra Borussia Dortmund e Fluminense e la vittoria del Mamelodi contro l'Ulsnawa Hyundai per 1-0.

La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio GiordanoOggi in studio anche Giaccherini.

Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood

Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la quarta puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.

Antonio Giordano: "Partirei dall'Inter, è stata una gara dalle due facce. Premierei Carlos Augusto con un 7 per il primo tempo disputato. È stato nettamente il migliore in ambedue le fasi e l'assist a Lautaro è stata la ciliegina sulla torta. Su Thuram, invece, sono stato un po' cattivo. Si è beccato un 5 pieno. Ci si aspettava una scossa da lui, ma subentra e perde tanti palloni senza mai scoccare un tiro verso la porta avversaria. Era lecito aspettarsi di più".

Hernanes: "Thuram è entrato in maniera moscia, mi è sembrato lento in tutto. Anche nello stoppare il pallone, andava ad una velocità in meno rispetto agli altri".

Giaccherini: "Sono d'accordo col 5 a Thuram, forse è stato il peggiore dell'Inter. Da uno come lui ci si aspetta sempre la differenza. Anche con Carlos Augusto, il 7 è meritato. È cresciuto tanto e sta trovando sempre più spazio".