SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La voglia di chiudere al meglio una cavalcata partita in estate e la ricerca di continuità come obiettivo della Roma nella prossima stagione: Chris Smalling guarda alla finale di Conference League contro il Feyenoord con motivazione e grinta, e a Sky Sport racconta la carica della squadra giallorossa per la partita di Tirana.

 

Smalling: "Di tutto per vincere la Conference League"

"Siamo pronti, ci siamo preparati dall’inizio della stagione per arrivare dove siamo adesso, faremo di tutto per vincerla. ll Feyenoord? A dire il vero non li abbiamo ancora studiati perché prima abbiamo un’altra partita, ma dopo Torino l’attenzione sarà rivolta al Feyenoord. Li studieremo sia come squadra che come individualità per imparare a conoscerli il più possibile".

Smalling, Roma a due facce tra Europa e Serie A

"È stato un campionato molto equilibrato e con tante squadre in lotta tra loro. In alcuni momenti abbiamo avuto un rendimento regolare, in altri abbiamo lasciato per strada punti in maniera sciocca e questo ci è costato la lotta per il quarto posto. Adesso dobbiamo finire al meglio la stagione e ripartire nella prossima con più regolarità per contendere i primi posti".