Il Psg ha superato per 3-1 il Lille negli ottavi di finale di Coppa di Francia. Un successo importante, soprattutto dal punto di vista mentale, per i parigini. Mister Pochettino, però, non può sorridere del tutto: Mauro Icardi, dopo aver sbloccato la gara, è andato ancora ko ed è stato subito sostituito.

Psg, infortunio per Icardi: le sue condizioni

Mauro Icardi ha lasciato il campo al 39° durante la sfida tra Psg e Lille a causa dell'ennesimo infortunio stagionale. L'attaccante argentino ha subito avvertito una fitta alla coscia sinistra: un problema di natura muscolare che potrebbe fermarlo nelle prossime settimane. In ogni caso, Icardi dovrebbe avere il tempo di recuperare per i prossimi incontri visto che i campionati europei stanno per fermarsi per dare spazio alle Nazionali.

Psg, il rendimento di Icardi

Mauro Icardi sta vivendo una stagione tormentata dal punto di vista degli infortuni. L'attaccante argentino, infatti, ha saltato gran parte della stagione per i suoi problemi fisici e ha collezionato appena 11 presenze in Ligue1 mettendo a segno 5 reti e fornendo 3 assist. Dati comunque niente male che portano la sua Fantamedia a 7,82.

 

(Getty Images)
(Getty Images)