Terzo passo falso di fila ieri per il Manchester United in Premier League, sconfitta in casa del Leicester per Cristiano Ronaldo e compagni, 4-2 il risultato finale, distanza dalla vetta che adesso si allunga a 5 punti con i Red Devils addirittura fuori dalla zona Champions League: appena 1 punto nelle ultime uscite, e panchina di Ole Gunnar Solskjaer che diventa traballante.

Il Manchester United mette sotto esame mister Solskjaer

I tanti milioni di euro spesi nelle ultime stagioni per tentare di far risalire la china sembrano non dare i frutti sperati, la sfida di mercoledì in Champions League diventa già un banco di prova importante, ma anche una vittoria contro i nerazzurri potrebbe non bastare se non si ottenesse continuità negli impegni successivi in campionato. 

Paul Pogba ha mostrato evidente preoccupazione dopo la sconfitta del Manchester United col Leicester (Getty Images)
Paul Pogba ha mostrato evidente preoccupazione dopo la sconfitta del Manchester United col Leicester (Getty Images)

Ronaldo da incubo e la preoccupazione di Pogba

La fotografia del pessimo momento del Manchester United trova forma nella prestazione di CR7 contro il Leicester: zero occasioni, zero dribbling, nessun passaggio chiave, ben sette volte in fuorigioco, trenta palloni persi. Un pomeriggio da incubo per l'ex Juventus. Tutte da leggere, inoltre, anche le parole preoccupate di Paul Pogba:

"Siamo tutti preoccupati. Dobbiamo cambiare qualcosa: non capiamo, è frustrante, ma dobbiamo individuare le ragioni di tutte queste difficoltà. Se vogliamo ambire al titolo dobbiamo vincere soprattutto queste partite, anche se non è semplice: serve la giusta mentalità, e soprattutto grande coesione".