SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La gioia per il 5-1 contro il CSKA Sofia che lancia subito la Roma in Conference League, e la sensazione che qualcosa di particolare stia nascendo tra i giallorossi: ne ha parlato Lorenzo Pellegrini nell'immediato postpartita europeo all'Olimpico.

Pellegrini, la Roma e l'effetto Mourinho

 "La fiducia di Mourinho mi ha aiutato moltissimo, posso solo dirgli grazie e questo è solo l’inizio. Deve continuare a farmi e farci crescere, quest’anno c'è qualcosa di speciale a Trigoria e il nostro percorso di crescita non deve terminare se vogliamo vincere qualcosa".

Roma, Pellegrini sente qualcosa di...Special

"È quel qualcosa di speciale che si avverte e che a Trigoria non c'è mai stato da quando ci sono e da quando sono tornato. Ce lo godiamo e raccogliamo i frutti da questo grande ambiente. I tifosi all'Olimpico? Ne parlavo con Villar che mi ha detto quanto era bello lo stadio. Io gli ho raccontato che è solo al 50%. Questo sarà un percorso che speriamo possa portare sempre più gente in sicurezza, ma se noi vinciamo è merito loro. Ci auguriamo di averli presto tutti a disposizione".

Lorenzo Pellegrini (Getty Images)
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)