Nuovo colpo di calciomercato in Premier League: Thiago Alcantara è pronto a vestire la maglia del Liverpool. Il centrocampista spagnolo, che ha da tempo l'accordo con i Reds, passerà ad Anfield dopo l'intesa raggiunta tra il Bayern Monaco e la compagine di Jurgen Klopp. Il trasferimento avverrà per 30 milioni di euro.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Premier League: Thiago Alcantara al Liverpool

Il presidente del Bayern Monaco Karl-Henzi Rummenigge ha parlato ai taccuini di Bild di Thiago Alcantara e ha praticamente annunciato il suo trasferimento al Liverpool: "Posso confermare che il Bayern ha finalmente raggiunto un accordo con il Liverpool. Era un grande desiderio di Thiago fare qualcosa di nuovo prima che la sua carriera finisse".

Premier League: colpo di calciomercato del Liverpool, ecco Thiago

Thiago Alcantara sarà dunque un nuovo calciatore del Liverpool, e dopo Rummenigge la conferma è arrivata anche da quello che ormai sarà il suo ex allenatore, Flick. Ecco le sue dichiarazioni: "E' un giocatore eccezionale che ha avuto grande successo qui per sette anni. E' una persona fantastica e un professionista eccezionale, è stato emozionante oggi quando ci ha salutato".

Calciomercato Premier League Thiago Alcantara (Getty Images)
Calciomercato Premier League Thiago Alcantara (Getty Images)