Non è stato sicuramente un avvio di stagione facile per Cristiano Ronaldo. Tante le voci sul suo conto, sia di calciomercato (si vocivera spesso del malcontento a Manchester) sia del presunto pranzo solitario e del distacco dal resto della squadra.

L'avvio horror del Manchester in Premier League non ha aiutato, e le prestazioni di Ronaldo sono state davvero impalpabili. All'esordio panchina con ingresso al 53', seconda prestazione insuffiente con il Brantford che ha passeggiato infliggendo 4 gol allo United. Per rispondere alle critiche e alle voci di mercato, Ronaldo si è sfogato sui social. Queste le sue parole.

Cristiano Ronaldo, lo sfogo social

"Saprete la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un'intervista. I media stanno mentendo. Ho una raccolta a casa e delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Seguite questo consiglio".

Cristiano Ronaldo, acquistarlo alle Euroleghe?

Nel prossimo weekend cominceranno anche le Euroleghe. Cristiano Ronaldo deve essere acquistato? La redazione lo sconsiglia, non solo per la situazione dubbiosa legata al suo futuro al Manchester United. Ma perché perché la spesa elevata (Ronaldo non verrà pagato poco) potrebbe non rendere secondo le aspettative. 

Per tutti i consigli, clicca qui per la Guida Euroleghe.