Toni Kroos è risultato positivo al Coronavirus: senza dubbio una tegola importante per Zidane in vista dell'ultima partita di campionato. Un'assenza pesante anche per tutti i fantallenatori in vista del finale di stagione delle Euroleghe.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Real Madrid: positivo al Coronavirus

Assente già contro l'Athletic Bilbao nella giornata di ieri, Toni Kroos ha concluso verosimilmente in anticipo la propria stagione dopo esser risultato positivo al Coronavirus oggi pomeriggio. Il centrocampista tedesco era in isolamento poiché in contatto diretto con una persona risultata positiva al Covid.

Dopo l'esito positivo del test il Real Madrid ha prontamente comunicato la situazione: Kroos non sarà dunque disponibile per l'ultima partita di campionato contro il Villarreal, decisiva per provare a vincere la Liga.

Kroos positivo al Coronavirus: il comunicato del Real Madrid

Questo il comunicato del Real Madrid: "Il Real Madrid C. F. comunica che il giocatore Toni Kroos è risultato positivo al test COVID-19 effettuato oggi. Toni Kroos è in isolamento da venerdì 14 maggio, essendo stato in contatto diretto con una persona che era risultata positiva al COVID-19".