Il Montpellier ha comunicato che 12 membri del gruppo squadra hanno contratto il Covid. La sfida contro il Monaco in programma domenica prossima è in forte dubbio: la decisione sarà presa nelle prossime ore.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Coronavirus-Montpellier, il comunicato

Questo il comunicato ufficiale del Montpellier: “I test effettuati ieri hanno rivelato 8 casi positivi al Coronavirus tra i calciatori e 4 tra i membri dello staff. Stamattina sono stati effettuati nuovi controlli. Le persone positive sono state isolate e seguiranno il protocollo”.

Ligue 1, Monaco-Montpellier a rischio rinvio

Di conseguenza, dopo la notizia dei 14 casi di Coronavirus nel Montpellier, è a forte rischio la sfida di domenica pomeriggio contro il Monaco. Solamente con un quadro ancora più completo al ridosso della partita, le cariche competenti potranno prendere una decisione in merito allo svolgimento dell’incontro o ad un suo possibile rinvio.  La situazione resta allarmante e sarà necessario rispettare quotidianamente e con massima attenzione le norme anti Covid.

Nelle prossime ore sarà presa la decisione, probabilmente prima del match tra Nimes e Paris Saint Germain, i programma alle 21 (scadenza per l'inserimento della formazione delle Euroleghe). Seguiranno aggiornamenti.