La Roma stasera affronterà allo Stadio Olimpico il Cska Sofia. Ecco la prima giornata della fase a gironi di Conference League per i capitolini. Vediamo insieme le probabili formazioni di Roma-Cska Sofia:

Le probabili formazioni di Roma-Cska Sofia

Nella prima partita della fase a gironi di Conference League, Mourinho dovrebbe schierare Shomurodov al posto di Abraham, mentre sulla trequarti possibile chance per Carles Perez ed El Shaaraw. In mezzo al campo possibile chance per Diawara. In difesa ci sarà Smalling accanto a uno tra Mancini e Ibanez. Sulla fascia sinistra ecco Calafiori tiitolare.

Il CSKA dovrà fare a meno di Caicedo, espulso nella gara di ritorno del preliminare contro il Viktoria Plzen. Al suo posto ecco Ahmedov insieme a Yomov e Wildschut. In difesa Turitsov, Lam, Mattheij e Mazikou, a centrocampo Carey, Muhar e Bai. Out invece Geferson e Youga.

ROMA (4-2-3-1) - Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.

CSKA SOFIA (4-3-3) - Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Muhar, Bai; Yomov, Ahmedov, Wildschut.

Dove vedere in TV Roma-Cska Sofia

La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Conference League, Roma-Cska Sofia sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su DaznRoma-Cska Sofia sarà trasmessa giovedì 16 settembre a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Conference League, Roma-Cska Sofia: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Conference League, Roma-Cska Sofia: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)