Termina la partita tra Siviglia e Manchester United, con gli andalusi che si sono aggiudicati il match. Gli spagnoli hanno superato per 2-1 i Red Devils e si sono qualificati per la finale di Europa League, dove affronteranno la vincente tra Shakhtar Donetsk e Inter.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Siviglia-Manchester United, andalusi in finale

Il Siviglia ha battuto a sorpresa il Manchester United nella prima delle due semifinali di Europa League. Prima Suso e poi De Jong hanno ribaltato il risultato dopo il vantaggio firmato Bruno Fernandes su calcio di rigore.

L'ex Udinese aveva portato gli inglesi in vantaggio dopo appena 8 minuti di gioco direttamente dal dischetto. Appena 18 minuti dopo ci aveva pensato un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano a pareggiare i conti. Suso, ex Milan, su assist del giovane Reguilon, nel mirino del Napoli, ha insaccato senza problemi ristabilendo la parità.

Una partita divertente e giocata su ritmi alti alla fine si sblocca al minuto 76 quando Luke De Jong che, da solo dinanzi alla porta, colpisce al volo e sfrutta al meglio il cross di Jesus Navas.

Manchester United Siviglia (Getty Images)
Manchester United Siviglia (Getty Images)