Altra notte di spettacolo negli USA, dove il secondo giorno di Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Il Bayern Monaco ha travolto 10-0 l'Auckland City, mentre il PSG ha battuto l'Atletico Madrid 4-0. Poi lo 0-0 tra Palmeiras e Porto, mentre 2-1 è terminata la gara tra Botafogo e Seattle Sounders.
La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano.
Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood
Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la seconda puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.
Antonio Giordano: "La pagella di Kane è molto fantacalcistica. Schieri Harry Kane contro l'Auckland City, ma dopo 65' esce con un impatto nullo in un 10-0 della propria squadra. Il 5 è meritato. Così come è meritato anche l'8 a Muller, che ha lasciato il segno con gol, assist e una partita maiuscola. Jair Cunha non ha mai perso la palla nei momenti cruciali, ha impattato col gol e mi ha colpito. Mi ha colpito anche Rios, un centrocampista super completo che sa fare tutto. Kvara è entrato nei due gol del PSG e ha giocato una super partita".
Hernanes: "Il voto a Jair ci sta in pieno e anche Rios merita una menzione d'onore. Ha preso in mano il centrocampo del Botafogo e ha mostrato di essere un calciatore totale. Ha passo, gamba e qualità. Sono curioso del 7.5 a Kvaratskhelia, ma la sua partita è stata importante".