Ancora grandi sorprese in Bundesliga nella 16ª giornata del campionato tedesco, il Lipsia non va oltre al 2-2 in casa del Wolfsburg, ancora un rallentamento dopo la sconfitta dello scorso turno contro il Borussia Dortmund: in vantaggio con Mukiele in apertura, gli ospiti sono stati raggiunti e scavalcati da Weghors e Steffen già nel primo tempo. In apertura di ripresa il pareggio di Orban che ha fissato il punteggio finale.

Pari Lipsia, il Bayern Monaco domani tenta l'allungo

Lipsia adesso a 32 punti, 1 punto di distanza ma anche una partita giocata in più rispetto al Bayern Monaco, con i bavaresi che scendono in campo nel pomeriggio di domani alle 15:30 contro il Friburgo: vincendo sarebbe fuga a +4. A 29 punti si è fermato ieri il Bayer Leverkusen, sconfitto dall'Union Berlino: nella corsa Champions non ne approfitta neanche il Borussia Dortmund, 1-1 interno col Magonza con gol di Meunier a pareggiare la marcatura di Oztunali. Per i gialloneri anche un rigore sbagliato da Reus.

Reus (getty)
Reus (getty)

Bundesliga, le altre della 16ª giornata

Per i gialloneri anche un rigore sbagliato da Reus. Tutti pareggi anche nelle altre gare (Colonia-Hertha 0-0, Hoffenheim-Bielefeld 0-0), eccezion fatta per Werder Brema-Augusta 2-0 decisa dai gol di Gebre Selassie e Agu, e Stoccarda-Monchengladbach 2-2 con le reti di Stind e Zakaria per gli ospiti, Gonzalez e Wamangituka per i padroni di casa. Chiude il programma della 16ª giornata Francoforte-Schalke domani alle 18.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile