Si sono concluse le due partite della Nations League che si sono giocate alle ore 18.00: in campo sono scese Olanda e Bosnia, per il Girone 1 (dove c'è l'Italia) e Turchia e Russia per il Gruppo 3 della League B. Ecco come sono andati i match.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Nations League, I risultati delle 18.00

Ha aperto alle 18 il Gruppo 1, quello dell'Italia: l'Olanda di De Boer, a secco dalla prima partita, trova il momentaneo sorpasso al primo posto del girone, battendo per 3-1 in casa la Bosnia Erzegovina, priva di Dzeko a causa del Covid, e lontana dalla salvezza, grazie alla doppietta di Wijnaldum e al gol di Depay, inutile la rete di Prevljak.

Sempre alle 18 nel Gruppo 3  è scesa poi in campo la Turchia di Demiral e Calhanoglu. La compagine turca, militante nella League B di questa competizione, ha vinto per 3-2 grazie alle reti di Karaman, Under e Tosun. Superflue le reti della Russia segnate da Cheryshev e Kuzyayev. I padroni di casa non avevano mai vinto e sono in lotta per evitare la retrocessione, gli ospiti rischiano la vetta a favore dell'Ungheria, impegnata questa sera contro la Serbia di Milinkovic Savic.