Al termine della gara con il Liverpool, terminata con una sconfitta, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.

Le parole di Pioli dopo Liverpool-Milan

Queste le parole di Pioli dopo Liverpool-Milan: "Il risultato è troppo importante e determinante. Il Liverpool ha avuto qualità e intensità superiore nei primi 20-25 minuti. Il rimpianto sono i due gol subiti a inizio ripresa, ma questo è il livello. Per intensità e qualità una partita così ci farà crescere tanto".

Le parole di Pioli dopo Liverpool-Milan (Getty Images)
Le parole di Pioli dopo Liverpool-Milan (Getty Images)

Sull'intensità

Sull'intensità: "La squadra era motivata e in verità ci aspettavamo una partenza forte degli avversari. Con la palla siamo stati troppo statici. Poi l'ambiente, la partita, la qualità e l'intensità degli avversari ci hanno messo in difficoltà".

Sulla sconfitta

Sulla sconfitta: "La squadra può crescere ancora e il livello della Champions è veramente alto, dobbiamo sforzarci ancor di più nei particolari, perché son quelli che fanno la differenza. Questi errori saranno un'opportunità per farci crescere ancora".

Sui gol subiti

Sui gol subiti: "La cosa che dispiace è che oltre alla qualità innegabile del Liverpool, nelle tre azioni pericolose subite noi sappiamo far meglio, di solito siamo più attenti e potevamo difendere meglio".