Tutto pronto per Inter-Real Madrid, sfida valida per la 1ª giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri devono fare a meno di Stefano Sensi, ma possono contare su Bastoni, inserito da Inzaghi nella lista dei convocati; tra i Blancos Vinicius, in un ottimo momento di forma, è l'osservato speciale. Calcio d'inizio alle ore 21.00, di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid.

Le formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All.: Inzaghi.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Jr. All.: Ancelotti.

Inter-Real Madrid, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Inter-Real Madrid, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere in TV Inter-Real Madrid

La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Inter-Real Madrid sarà visibile in diretta tv solo tramite l'app di Amazon Prime Video. La diretta TV di Inter-Real Madrid sarà trasmessa a partire dalle ore 21.00.

Inter-Real Madrid sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console.

La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video: prova gratis per 30 giorni, poi 3,99 €/mese.