Pochi minuti prima del match tra Inter e Real Madrid, Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di Prime Video. Il centrocampista nerazzurro ha commentato le voci che lo vedono come prossimo capitano della squadra, ribadendo la fiducia nel gruppo in Handanovic, considerato il leader dello spogliatoio. Di seguito le parole di Barella prima di Inter-Real Madrid.

Le parole di Barella prima di Inter-Real Madrid

Queste le parole di Barella prima di Inter-Real Madrid: "È passato tanto tempo dall'esordio in Champions League: uno scudetto e un Europeo. Mi manca il passaggio in Champions, questo è l'inizio".

Le parole di Barella prima di Inter-Real Madrid (Getty Images)
Le parole di Barella prima di Inter-Real Madrid (Getty Images)

Sulla Champions

Sulla Champions: "Negli anni scorsi siamo stati un po' sfortunati. Quest'anno cercheremo di fare ancora meglio e passare il turno".

Sul gol dello scorso anno

Sul gol dello scorso anno: "Speriamo di farne un altro più bello. Giochiamo contro una grande squadra con campioni incredibili. Noi dobbiamo fare la nostra partita davanti al nostro pubblico".

Sulla fascia da capitano

Sulla fascia da capitano: "Il capitano è Samir Handanovic, lui è il leader dello spogliatoio. Non mi tocca assolutamente questo argomento. Sono molto contento della fiducia che mi stanno dando la società e i compagni. Io cerco sempre di entrare in campo e dare una mano come posso".