Il Crystal Palace entra a far parte delle Euroleghe 2020/21. La squadra di Roy Hodgson si unisce così alle altre 30 squadre già elencate ad inizio stagione. Una squadra che ha tanti calciatori noti a chi gioca alle Euroleghe da qualche anno. Da Van Aanholt (al momento infortunato) a Sakho e Kouyaté, la coppia McCarthy e McArthur, senza dimenticare Towsend e gli immancabili Luka Milivojevic e Wilfried Zaha. Calciatori interessanti che meritano di partecipare ad un fantacalcio di tale portata. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, le 31 squadre

Un Crystal Palace vittorioso alla prima di campionato - grazie alla solita coppia Towsend-Zaha- si unisce alle 30 squadre già presenti, nell'attesa di conoscere quali saranno le altre squadre meritevoli della wild card che gli permetterà di entrare in lista:

SERIE A: Juventus, Inter, Atalanta, Lazio, Roma, Milan, Napoli.
PREMIER LEAGUE: Liverpool, Manchester City, Manchester United, Chelsea, Tottenham, Arsenal, Leicester, Everton, Wolves, Crystal Palace.
LIGA: Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Siviglia, Valencia.
BUNDESLIGA: Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, RB Lipsia, Borussia M’Gladbach.
LIGUE 1: Paris Saint Germain, O.Lione, O.Marsiglia, Monaco.

Euroleghe, Calendario e Liste

Come detto qualche giorno fa, entro il 18 Settembre avremo il quadro completo della situazione, con il calendario ufficiale che verrà pubblicato in modo dettagliato con tutte le 30 giornate e, nello specifico,con tutti gli accoppiamenti delle singole giornate di ogni campionato che serviranno per comporre ogni giornata di Euroleghe. Inoltre, uscirà la tanto desiderata lista calciatori che vi permetterà di organizzare le vostre aste per iniziare a giocare fin dal primo turno. E le nuove squadre? Nel corso dei giorni sveleremo chi, come il Crystal Palace, sarà inserito nella nostra super lista, lasciando un po' di suspance per il gran finale. Del resto, qualcuno non sostiene che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere?