Dopo la vittoria nei quarti di finale contro il Manchester City, il tecnico del Lione Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. L'ex allenatore della Roma è apparso raggiante per l'accesso alle semifinali, dove la sua squadra dovrà vedersela con il temibile Bayern Monaco, reduce da una roboante vittoria ai danni del Barcellona.

Lione, le parole di Rudi Garcia

Unico allenatore non tedesco in semifinale, Garcia ha scherzato: "Mio padre mi ha dato questo nome per un grande ciclista tedesco, quindi sono un po' tedesco! Una grande gioia per i miei ragazzi, quando li vedo così nello spogliatoio mi rende felice".

Sullo stop: "Abbiamo fatto 2 mesi, 8 settimane di preparazione: era per noi uno svantaggio arrivare a giocare con la Juventus con una sola partita ufficiale, quella persa ai rigori con il PSG. Vediamo se lo possiamo ritrovare più avanti...".

Sul Bayern Monaco: "È costruita per vincere, come la Juventus e il Manchester City: l'abbiamo fatto 2 volte... in Italia si dice non c'è 2 senza 3? Speriamo che ci porti bene".

Le parole di Garcia dopo Lione - Manchester City (Getty Images)
Le parole di Garcia dopo Lione - Manchester City (Getty Images)