Manchester United eliminato dall'Atletico all'Old Trafford, e dopo il ko di Champions l'allenatore dei Red Devils Ralf Rangnick è durissimo sulle decisioni arbitrali nel postpartita a BT Sport.

United-Atletico, il commento di Rangnick

“Per me è stato un fallo su Elanga. Quello è stato l'unico momento veramente pericoloso, a parte il gol in fuorigioco che hanno segnato. Ci siamo difesi bene, eravamo compatti, eravamo energici. Penso che abbiamo giocato un ottimo primo tempo. Abbiamo giocato come volevamo: alto livello di energia, la maggior parte del primo tempo si è svolto nella loro metà campo. Ma sfortunatamente non siamo riusciti a convertire quell'energia in gol. Subire quel gol in contropiede prima dell'intervallo non ci ha semplificato la vita".

United, Rangnick contro le perdite di tempo

“Nel secondo tempo è stato difficile, è stato sempre interrotto con qualcuno sdraiato a terra. Penso anche ad alcune curiose decisioni arbitrali: non direi che sono state decisive, ma ha abboccato a quelle buffonate che fanno perdere tempo e quattro minuti supplementari sono stati uno scherzo”.