La sconfitta, per punteggio e per come maturata, è ora difficile da digerire e ribaltare. Eppure, in casa propria e dopo un girone di qualificazione praticamente perfetto, il Psg ha il dovere di provare a fare l'impresa. Il 3-1 del Bernabeu pesa, ma Neymar non si è lasciato scoraggiare: "Passare il turno adesso diventa complicato, ma niente è impossibile. Abbiamo una grande squadra e possiamo farcela". Una speranza, quella del brasiliano, che proprio in questi mesi è stato accostato al Real Madrid e ad una possibile maxi operazione che lo vedrebbe ritornare in Spagna. 

Certo, l'esultanza con Rabiot dopo l'assist fornitogli non è sembrato un bel biglietto da visita per i suoi possibili nuovi tifosi, anche se O' Ney ha chiuso qualsiasi possibilità, per il momento, di riprendere certi discorsi. Queste le parole a Bernabéu Digital: "Futuro? Ho un contratto col PSG e sono contento qui, voglio scrivere la storia con questa maglia"

A fargli eco, con tono autoritario, è stato poi Nasser Al-Khelaifi: E’ possibile vedere Neymar al Real Madrid? Impossibile, zero possibilità. Al 100%? Al 2000%”.