LIVE SORTEGGIO OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Tutto pronto a Nyon per il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Tra le sedici squadre migliori in Europa troviamo tre italiane: Juventus, Lazio e Atalanta stanno per conoscere il proprio avversario nella massima competizione europea. Queste le combinazioni:

Oggi le tre squadre italiane impegnate in Champions League conosceranno il proprio futuro. Alle 12 andrà in scena il sorteggio degli ottavi di finale della massima competizione europea e il trio Juventus, Lazio e Atalanta sperano che la sorte sia clemente nell'accoppiamento.

Sorteggio ottavi di finale di Champions League: le rivali della Juventus

La Juventus, almeno in teoria, si è regalata un sorteggio più agevole grazie al 3-0 contro il Barcellona che l'ha promossa come prima del proprio girone. Attenzione comunque alla "pallina" dell'Atletico Madrid, ma anche del sempre pericoloso Siviglia e del giovane Lipsia. Le speranze, invece, portano il nome del Porto e del Borussia Monchengladbach.

Sorteggio ottavi di finale di Champions League: le rivali dell'Atalanta

Dopo un girone abbastanza complicato, è arrivata la seconda qualificazione consecutiva agli ottavi di finale di Champions League per l'Atalanta. Un risultato storico che la Dea vorrà sicuramente migliorare. I nerazzurri non potranno incrociare né le altre italiane né il Liverpool che era nel girone. Per questo la situazione è critica e l'avversario sarà sicuramente un top club.

Sorteggio ottavi di finale di Champions League: le rivali della Lazio

Dopo 13 anni la Lazio è tornata alla fase a gironi della Champions League, dopo 20 torna agli ottavi di finale. Un traguardo storico per il club biancoceleste che vuole continuare a stupire anche in Europa. Come nel caso dell'Atalanta, però, il sorteggio potrebbe essere crudele con i ragazzi di mister Inzaghi.

Dove vedere il sorteggio degli ottavi di Champions League in tv e streaming

Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League sarà trasmesso in diretta a partire dalle 12 su Sky Sport Football, Sky Sport 24 e in streaming su Skygo. Sarà inoltre possibile seguire l'evento sulla piattaforma NOW TV.

(Getty Images)
(Getty Images)