La dinamica dello scontro di gioco con Tiago Mendes durante la sfida di campionato contro il Lione aveva fatto temere il peggio per le condizioni di Neymar. Ma per fortuna il brasiliano stella del PSG è alle prese con un infortunio meno grave del previsto. Il bollettino medico del club parigino parla di condizioni rassicuranti: nuovi esami saranno effettuati nelle prossime 48 ore ma il tempo di assenza non dovrebbe andare oltre le tre settimane. Intanto l'Atleta di Cristo Neymar sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare il Signore.

PSG, Neymar su Instagram: "Dio mi ha salvato da qualcosa di serio"

''Le lacrime sono state causate da dolore, disperazione, paura, angoscia, interventi chirurgici, stampelle e altri brutti ricordi. Sarebbe potuto andare peggio, ma ancora una volta Dio mi ha salvato da qualcosa di serio''.

PSG, Neymar fuori tre settimane

Dunque il 2020 di Neymar è già concluso ma dal momento che in un primo momento si temeva il peggio a Parigi sono contenti così. Salvo ulteriori complicazioni Neymar tornerà in campo ad inizio del 2021, abbondantemente in tempo per la super sfida che attende la sua squadra negli ottavi di Champions League contro il Barcellona.