Momento positivo per Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e della Francia, fra i favoriti per la vittoria del Pallone d'Oro 2021: l'attaccante francese è intervenuto ai microfoni di TVE per dire la sua anche su tale argomento, di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Benzema sulla recente vittoria in Nations League

"La vittoria in Nations League significa molto per me. Sono molto orgoglioso del mio lavoro, dopo cinque anni di assenza dalla Nazionale. È stato un lavoro molto duro, fisicamente e mentalmente, e non vedo l'ora di continuare a vincere titoli".

Benzema sul desiderio di vincere il Pallone d'Oro

"È un trofeo che tutti i giocatori vorrebbero vincere. Ci pensiamo da bambini e se oggi ci sono vicino è grazie ai miei compagni di squadra".

Benzema sulla possibilità di giocare in futuro con Mbappé

"Mi diverto con lui in Nazionale e in futuro, perché no? È un grande giocatore, ma bisogna rispettare il PSG. L'ho sempre detto e lo ripeto, spero che giocheremo insieme un giorno".

Per Ronaldo è Benzema il più meritevole del Pallone d'Oro 2021 (Getty Images)
Per Ronaldo è Benzema il più meritevole del Pallone d'Oro 2021 (Getty Images)

Benzema Pallone d'Oro, il parere di Ronaldo

Relativamente al Pallone d'Oro a Benzema, fra l'altro, è arrivato anche l'autorevole parere di Ronaldo il Fenomeno, così espressosi sui propri canali social:

"Senza dubbio, il mio candidato al Pallone d'Oro è Benzema. Il miglior attaccante, gioca da 10 anni a un livello clamoroso ed è soprattutto un grande campione. Non vi sembra?".