Pessime notizie dall'infermeria per il Manchester City di Pep Guardiola, il club inglese dovrà fare a meno di Ferran Torres per un lungo periodo: uscito malconcio dalla sfida di Nations League contro l'Italia con la maglia della Spagna, il calciatore è stato sottoposto oggi ad esamu strumentali, il cui esito non ha per nulla un sapore dolce. 

Ferran Torres ai box, l'esito degli esami strumentali

Lieve frattura al piede destro e dunque pausa forzata che non gli consentirà non solo di rispondere alla prossima convocazione della sua nazionale per gli impegni di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, ma anche una decina di partite del Manchester City fra le quali molti appuntamenti relativi anche alle Euroleghe.

Ferran Torres salterà una decina di partite del Manchester City (Getty Images)
Ferran Torres salterà una decina di partite del Manchester City (Getty Images)

Ferran Torres ed Euroleghe, rapporto ad oggi poco soddisfacente

L'avvio di stagione Ferran Torres è stato poco entusiasmante: titolare nei primi 4 impegni in Premier League del Manchester City, doppietta contro l'Arsenal, poi 3 panchine di seguito a conferma del rendimento così così relativo al Fantacalcio. Appena 1 gettone di presenza valido in tal senso, 4.5 il suo voto in pagella senza bonus e senza malus. Al suo ritorno in campo proverà ad intraprendere tutt'altra strada rispetto a quella percorsa fino ad oggi.