SHARE

Euroleghe Fantacalcio - PSG: nuovi guai fisici per Neymar

Il numero 10 brasiliano è stato costretto ad uscire dopo soli 12 minuti di gioco


|

Ancora problemi per Neymar Jr. Il talento brasiliano è stato costretto ad uscire dopo soli 12 minuti di gioco nel match del suo Brasile vs la Nigeria per un problema muscolare. Una situazione paradossale per il Paris Saint Germain, che per 3 anni di fila vede il suo numero 10 infortunato durante un match con la sua Nazionale. Queste le parole del medico della Selecao, Rodrigo Lasmar:

Questa è una situazione che ci riguarda, questo è certo. Prima ha chiesto di continuare, ma presto ha chiesto di uscire per non aggravare la ferita. La prima diagnosi dovrebbe sempre essere presa con la massima precauzione è necessario disporre di ulteriori test per capire cosa è successo, se si trattasse solo di affaticamento muscolare o se favrà bisogno di più cure. 

Risentimento al bicipite femorale sinistro per O'Ney. Un infortunio che dovrà tuttavia essere approfondito da analisi strumentali più accurate, che riveleranno l'esatta entità dell'infortunio. I tifosi del PSG ed i fantallenatori incrociano le dita, nella speranza di non dover rinunciare per molto tempo (sarebbe il terzo anno consecutivo per chi gioca alle Euroleghe) ad uno dei più forti attaccanti presenti nel nostro fantacalcio