Manca poco all'ingresso in campo delle due squadre, Villarreal e Atalanta sono pronte all'esordio in Champions League, nella gara valida per la 1ª giornata della fase a gironi. La squadra di Gasperini affronta i campioni dell'Europa League, il tecnico deve fare a meno di Muriel, ma spera in un risultato positivo dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina. Di seguito le formazioni ufficiali di Villarreal-Atalanta.

Le formazioni ufficiali di Villarreal-Atalanta

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Torres, Albiol, Pedraza; Parejo, Capoue, Trigueros; Pino, Dia, G. Moreno. All.: Emery.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. All.: Gasperini.

Villarreal-Atalanta, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Villarreal-Atalanta, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere in TV Villarreal-Atalanta

La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Villarreal-Atalanta, sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Arena. La diretta di Villarreal-Atalanta sarà trasmessa a partire dalle ore 21.00.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.